Il design morbido del letto Pillow Fit

Il letto imbottito Pillow Fit dal design lineare e morbido. Scopri tutte le caratteristiche del letto imbottito della Collezione Soft Touch.

Letto Pillow Fit Letto Pillow Fit

Quando i designer Dorelan idearono i letti Pillow Fit, il loro pensiero probabilmente andò ad una di quelle giornate in ufficio tristi e stancanti, al termine delle quali si torna a casa stravolti e tutto ciò che si desidera fare è lasciarsi coccolare dalle braccia di Morfeo. Se questa descrizione può sembrare a prima lettura troppo sognante, in realtà si rivela più adatta che mai agli occhi di chi ha già avuto modo di ammirare i letti imbottiti proposti dall’azienda italiana ormai nota in tutto il mondo.

Come facile intuire dal nome, i modelli di questa serie sono dotati di una testiera soffice che nulla ha da invidiare al cuscino tradizionale. Se l’azienda stessa ha deciso di definire questo modello un vero e proprio rifugio, un motivo deve pur esserci ed è da ricercare nella morbidezza delle forme di questo ultimo arrivato. La testiera ha dato il nome al modello, ma a conquistare anche i compratori più scettici è la forma aggraziata e particolarmente accogliente della struttura che sostiene il materasso. I laterali, infatti, particolarmente spessi e in tinta con la testiera, abbracciano la struttura senza opprimerla e integrandosi perfettamente con la camera in cui sarà collocato.

Se è vero che non tutti i padroni di casa hanno gli stessi gusti, è anche vero che un’azienda professionale come quella che si è occupata di ideare e brevettare questo prodotto non poteva non avere la soluzione. La collezione dedicata ai modelli con testiera morbida si suddivide in tre sotto categorie. La prima, dedicata ai modelli “Soft Touch“, racchiude strutture con testiera morbida al tocco e su cui potersi poggiare per guardare la tv o leggere comodamente un libro.

Si tratta di un modello di design, adatto agli amanti dell’arredo contemporaneo ma che potrebbe ben sposarsi anche alle case in cui è stato scelto lo stile classico. Grazie alla sua versatilità, questo modello si rivela uno dei più amati dai padroni di casa alla ricerca di letti confortevoli ma non eccessivamente impegnativi. Disponibile sia in versione tradizionale, per i padroni di casa che preferiscono una rete robusta e un supporto ottimale per la schiena, che in versione dotata di contenitore, per chi deve fare i conti con una camera da letto di dimensioni ridotte in cui ogni angolo diventa essenziale, il letto imbottito Pillow Fit si rivela un investimento per ogni abitazione, consigliato a chi desidera il massimo.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.