Divano letto Parigi, un comodo letto ortopedico

Il divano letto Parigi abbinabile ad ogni stile di arredamento, con la sua innovativa struttura e una rete ortopedica, garantisce un riposo di alta qualità.

Divano Letto Parigi Divano Letto Parigi: comodo e ortopedico

Per non rinunciare alla comodità senza penalizzare lo spazio, il divano letto Parigi sdogana il concetto di letto scomodo di fortuna. Il sofà presenta un design lineare, squadrato e asciutto sia nei braccioli che nelle sedute, caratteristiche che lo rendono abbinale ad ogni stile di arredamento. Ma la sua vera e grande innovazione sta nella struttura. Questa è composta da listelle in legno e da una rete ortopedica a doghe, sempre in legno, di 20 cm di spessore, che garantiscono un riposo di alta qualità. Anche il materasso è studiato per evitare fastidiosi dolori alla schiena e alla cervicale, grazie alla presenza di molte molle insacchettate singolarmente. Queste all’interno contengono delle valvole per favorire il riciclo dell’aria, evitando così che il materasso resti schiacciato sotto il peso del corpo e favorendo la giusta traspirazione.

La trasformazione da divano a comodo giaciglio è rapida e non richiede particolare forza. I cuscini della seduta e dello schienale non devono essere rimossi. Questi infatti si piegano sotto la branda, non occupando ulteriore spazio nella vostra stanza.
Per evitare faticosi sforzi, il sofà Parigi è corredato da un pratico sistema di sollevamento a leve ideato per facilitare le operazioni di pulizia e lo spostamento.

A ciascuno il suo modello

I Divani Santambrogio permettono di coordinare l’eleganza dei propri modelli ai gusti personali. Infatti è possibile scegliere non solo le dimensioni, che possono andare da poltrona a modelli 4 posti, ma anche il tessuto del rivestimento. Le proposte sono molte e spaziano dalla pelle vera all’ecopelle, dal tessuto alla microfibra al velluto. Tranne la pelle e l’ecopelle, i rivestimenti sono completamente sfoderabili e lavabili in lavatrice. In questo modo non ci saranno mai macchie sui cuscini e sullo schienale a rovinare l’estetica. Le imbottiture sono in waterfoam anallergico a base d’acqua. Questo tipo di materiale consente ai cuscini di non prendere troppo in fretta la forma del corpo. Seduta e schienale tornano al naturale volume quando il peso viene sollevato.

Anche la tipologia del materasso può essere variata in funzione ai gusti ed alle preferenze. Si può optare infatti per inserire all’interno del sofà un materasso waterlily o in memory foam, studiati con sistemi per garantire il massimo della comodità e dell’avvolgenza.
Scegliendo i divani letto Parigi si potrà arredare con gusto anche la stanza più piccola, non rinunciando al comodo riposo su veri e propri letti ortopedici.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.